chemtrail riprese aeree


chemtrail riprese aeree ( da notare, per gli scettici, verso la fine del video osservate bene che non sono i motori che sprigionano quei fumi di sali di bario, silicio, torio radioattivo, ioduro d’argento,azoto,…… ma sono sistemi chiamati venturi un doppio cono come una clessidra con le estremità aperte dove la velocità del vento crea una depressione e cosi possono fuoriuscire quelle polveri situate in appositi contenitori suddivisi per prodotto chimico, e rilasciati dove è più opportuno per avere una buona semina e avere successo nelle missioni militari per il controllo del clima)

14 thoughts on “chemtrail riprese aeree

  1. ferro809

    @CiussDj basta leggere….ma voi disinformatori fate tutti le solite domande e risposte? avete un manuale apposito per voi immagino perchè con la propria testa da soli fate poco e sopra tutto con gli occhi vedete ma non vedete……

    Reply
  2. CiussDj

    nell ultimo video la scia viene dai motori eccome, ovvio che si forma a una decina di metri di distanza quando la velocita e la compressione calano!

    Reply
  3. CiussDj

    @Gunz84iron ma sei deficente? come puoi pensare che i video li abbia fatti lui e per giunta da un aereo di linea? pensi che gli aerei civili volino a cosi poca distanza, e che lui abbia avuto occasione di vederne cosi tanti? ecco il credulone medio

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


*