Corrado Malanga – 2010 – Intervista – Parte 09 di 18


Parte 9 di 18 – Parte 10 qua: www.youtube.com Un ringraziamento a Novaconscientia per i video :) Siti consigliati: www.ufomachine.org http

24 thoughts on “Corrado Malanga – 2010 – Intervista – Parte 09 di 18

  1. volkderfreiheitzwei

    @danieleliam Non devi credere,devi solo farti questa domanda: se accadesse una cosa del genere e gli alieni salvassero alcuni uomini(probabilmente animici,aggiungo io)allora x quale ragione gli alieni farebbero ‘sta cosa?
    Lo farebbero
    a) xké “sn alieni buoni e ci vogliono tanto bene” o
    b) xké “noi gli serviamo in quanto loro devono continuare a vampirizzarci l’anima”?
    ps
    Domani vado al cinema a vedere 6 Giorni sulla Terra.
    Non so se come film sia venuto bene o male,ma voglio vederlo e giudicare

    Reply
  2. danieleliam

    eugenio siragusa parlava di alieni buoni che avrebbero salvato alcuni uomini dal cataclisma che avvera..corrado invece dice che gli alieni(cattivi) lo faranno sl per continuare a seguire i loro scopi…a chi dobbiamo credere??bene…bel problema!!!

    Reply
  3. marcello2345mj

    ma in poke parole;2012 ipotetica fine del mondo,giusto??se sei mente…muori.se sei corpo….muori.se sei spirito muori…quindi solo il 20%cento di possessori di anima si salveranno a tutto questo????e poi l’80%nn ne restera’niente???

    Reply
  4. marcello2345mj

    ma in poke parole;2012 ipotetica fine del mondo,giusto??se sei mente…muori.se sei corpo….muori.se sei spirito muori…se sei mente ti salvi….quindi solo il 20%cento di possessori di anima si salveranno a tutto questo????e poi l’80%nn ne restera’niente???

    Reply
  5. discomkiv

    @gionniventosa consiglio a entrambi alex collier, infondo dice: se credi agli alieni o no, poco conta, quello che devi fare e prepararti a fare, è AUTOGOVERNARTI e responsabilizzarsi, perche è SOLO COLPA NOSTRA se non riusciamo a farci governare o se “stiamo al gioco” . è molto piu semplice di quanto tutti (gli altri) vogliono farci pensare amici, infondo siamo tutti UMANI! poi se ci so gli alieni STICAZZI, si vedra in caso dopo esserci uniti.. a me piace l’idea..

    Reply
  6. gionniventosa

    @Zighyworld cosa mi consigli la samba o la macarena? o pure mi metto a suonare il pifero cosi spacco la mic.ia al vicino e socializzo…ma mi sa che mi metto a vendere pesci! magari vado in messico dato che in questi tempi li si pesca bene!

    Reply
  7. Giugu33

    L’onda l’ho sognata tre volte in sto mese ieri notte pure……………..e varie volte in passato e sogno che sono al mare precisamente sullo Ionio ,ma l’onda arriva dall’altra parte…

    Reply
  8. Zighyworld

    @gionniventosa
    Ok allora visto che sei adulto considera anche la teoria che possono benissimo essere tutte caxx…. Anche questa è saggezza… Non solo i potenti fregano e illudono… E cmq iniziare a vedere il mondo sotto una determinata ottica inevitabilmente cambia il tuo modo di rapportarti con la realtà che ti circonda ma soprattutto con te stesso… E se questa visione delle cose è soltanto un illusione per non accettare che i responsabili dei problemi del mondo siamo noi…

    Reply
  9. gionniventosa

    @Zighyworld
    il fatto di andare in paranoia è un errore, ma il fatto di affrontare una teoria..è saggezza, poi viversi la vita e un fatto presente!! ma perchè dovrei solo divertirmi e non affrontare i possibili fatti!! sono un uomo adulto e posso giocare ridere e approfondire la mia conoscenza in tutti i suoi possibii fatti!!! non posso solo giocare come fanno i potenti con me, che se ne fregano e ci illudono di vivere nel bene!

    Reply
  10. gionniventosa

    forse sarà di notte ma forse l’errore potrebbe essere che forse sarà di giorno, solo che cadra la notte (il buio) per un effetto del sole che non so spiegare ancora!

    Reply
  11. Zighyworld

    E poi bisognerebbe pensare di più a conoscere la propria realtà in cui si vive… a che serve stare a casa a guardare video, per sapere cosa succederà nel 2012, quando non sai neanche chi abita vicino a casa tua? Non sarebbe meglio imparare a ballare? o imparare a suonare unostrumento musicale? Almeno anzichè gettare sugli altri le tue paranoie che il Sig. Malanga ti ha trasmesso, canti e suoni una canzone portando felicità al posto di frustrazione!! SVEGLIA GENTE TORNIAMO NEL MONDO REALE!!!

    Reply
  12. Zighyworld

    Ma a nessuno viene in mente che forse sono solo una marea di pensieri paranoici? Raccontare fantasie sulla fine del mondo potrebbe attirare su di lui molte attenzioni che sazierebbero il suo desiderio di autostima e magari anche possibili introiti economici se dovesse diventare famoso… Grillo è un altro esempio.. Guardate anche il nuovo fenomeno del cataclisma economico (Eugenio Benettazzi)… Smettetela di aver paura ed evitate di seguire come fanno i topi con il pifferaio magico!!

    Reply
  13. salvo2012

    @happybecchino e secondo me il prof ha ragione, perchè quando l’aria ti porta via tu nn hai paura che l’aria ti ammazza! ma hai paura di morire sbattendo da qualche parte e morire cosi! essere schiacciato da qualcosa è ” l’elemento terra”, quindi morte del corpo.
    si poi diciamo che l’aria ci ha messo il suo! Magari c’è qualche messaggio della tua anima che devi capire! no? (come del mio sogno)

    Reply
  14. salvo2012

    @happybecchino ciao caro! anchio ho sognato una cosa simile!
    del tipo: ero dietro casa mia ( torino città) ero dentro un auto, e ad un certo punto arriva una tromba d’aria che mi solleva con tutta l’auto! mi sono cagato sotto! e avevo paura di morire!

    Reply
  15. happybecchino

    @ClausPetch ma infatti prima di morire mi risveglio, però cado giù, dopotutto la mia è solo una delle possibili interpretazioni. poi c’è da dire che, a quanto né sò chi unque di noi prima di schiantarsi al suolo si sveglia

    Reply
  16. MegaCheccone

    Molto interessante è la? teoria di Gregg Braden a proposito del 2012…e in effetti lui sostiene che saremo noi a determinare o no un eventuale evento catastrofico,con la nostra coscienza…con i nostri chakra del cuore connessi…

    Reply
  17. happybecchino

    io un sogno di catastrofe per aria lo ho sognato, ad un certo punto mi affaccio dalla finestra della casa in cui sono cresciuto, per strada è un casino, mi attacco forte alla maniglia della finestra, forse per paura, che si apre dal dentro verso il fuori, il vento fortissimo stacca la finestra e io ci rimango attaccato e volo di sotto con lei, la mia interpretazione al sogno: succederà qualcosa, mi aggrapperò alla materialità come via di salvezza ma proprio per questo perirò (???)

    Reply
  18. volkderfreiheitzwei

    Sta nelle nostre mani, ma per me più in là è meglio è e se arrivassimo alla giusta consapevolezza lo potremmo del tutto evitare…

    KE LO “SFORZO” SIA CON NOI ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

    Reply
  19. volkderfreiheitzwei

    @MegaCheccone E’ un “evento sferico” che è di fronte a noi e sta galleggiando nello Spaziotempo… Quindi non è affatto certo ke ciò avvenga nel 2012. Malcor ha fatto pure un calcolo: l’evento galleggiante di fronte a noi si muove a destra a sinistra sopra sotto avanti e indietro, perciò vi è una fluttuazione massima di circa 50 anni… Dipenderà da noi, ma io penso questo: se il puttanaio arrivasse nel 2012 sarebbe molto grave; se arrivasse nel 2035 secondo me sarebbe molto meglio

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


*