Corrado Malanga – L’ipotesi sulle Scie Chimiche (Chemtrail)


Altri video qua: www.youtube.com Siti consigliati: www.ufomachine.org http

16 thoughts on “Corrado Malanga – L’ipotesi sulle Scie Chimiche (Chemtrail)

  1. OutOf74

    @74OmeR74 se partono dalle basi americane temo che nessuno potrebbe controllare niente. Di Pietro (non è certo il mio idolo) in un’intervista riguardo le scie chimiche aveva addirittura sollevato il dubbio che ci fossero armamenti nucleari nelle basi americane ma che non era possibile indagare.

    Reply
  2. Carlovfx

    @Manto55 Cio’ non toglie che non POSSA (notare il condizionale dovuto) avere seri problemi mentali o essere un ciarlatano. La storia e’ piena di cirlatani che vivevano in poverta’, spesso il fatto di essere conosciuti ed apprezzati scavalca qualunque desiderio economico.

    Reply
  3. Carlovfx

    @ThePoster100 “la ghiandola pineale, il chè è vero, aiuta a prendere coscienza e contatto di ciò che è nell’universo” io porto tanto rispetto per le religioni di tutti i tipi e quindi anche per quelle orientali, non ho pregiudizi ma quel che dici non e’ mai stato provato. Vi sono dottrine mediche e spirituali che ne parlano come ne parli tu, ma che ti aiuta a prendere coscienza DELL’UNIVERSO sinceramente e’ qualcosa che ancora sta campata per aria. Poi magari sara’ vera, ma attendiamo riscontri.

    Reply
  4. davidetassista

    @Manto55 tu credi??? credi che non percepisca soldi??? intanto fa soldi con libri,conferenze e sovvenzioni dalla destra italiana……e questo e’ dimostrabile…poi uno che dichiara di analizzare video dicendo che sono dei falsi,senza nemmeno averli presi in esame,da proprio l’idea di che popo’ di ciarlatano sia……sveglia gente!!!! ascoltiamo davvero chi e’ nel sistema di cover-up e parla del fenomeno ufo…cerchiamoci da soli la verita’…questo e’ furbo…molto furbo…

    Reply
  5. volkderfreiheitzwei

    @TerraLake Riguardo al Nobel: èvero ke avolte qalke Nobel va a persone d coscienza,e meno male xké così almeno è possile confutare le ridicole tesi della stragrande maggioranza degli economisti premi Nobel xesempio, tesi assolutamente ridicole onde ingraziarsi i vari loro padrini del Clan Goldman. Tuttavia stiamo parlando d sparute minoranze: clamoroso secondo me è il caso di David Bohm che pur avendo perfettamente descritto la non località dell’Universo purtroppo non aveva i padrini giusti

    Reply
  6. 74OmeR74

    questi serbatoi di sostanze chimiche chi li installa sugli aerei? In quali hangar? Quante e quali persone sono a conoscenza che sta per decollare un aereo-sol? Qui o é complice anche lo stato o basterebbe istituire un reparto di controllori esterni che vigilano su ogni aereo che decolla….

    Reply
  7. enz0p

    A European government just opened to the public around two hundred Unidentified Flying Object documents! ufosecretXnet (replace X with . ) has got a pdf about all of these! Go check it out!

    Reply
  8. serpepersa

    @nano63a la cannabis ha delle proprietà ottime sicuramente, ma non quella di tenerti sveglia la ghiandola pinneale, anzi semmai la calcifica

    Reply
  9. serpepersa

    @TerraLake Hanno dato il nobel della pace a Obama che ha aumentato per la “sicurezza” le truppe in Iraq! Quindi… vedi te se non è un’altra faccenda gestita dai soliti

    Reply
  10. ThePoster100

    Scusate tanto.. ma non mi pare dica tanto delle cazzate… Ma avete idea almeno di cosa stia parlando? Io si…
    ed il suo discorso fila… anche perchè ci sono molte altre cose legate alle scie chimice e ciò che dice (sopratutto la ghiandola pineale, il chè è vero, aiuta a prendere coscienza e contatto di ciò che è nell’universo) sul “mettere fuori uso” la ghiandola per “non prendere una coscienza evoluta” è un’ ipotesi da non scartare..

    Reply
  11. Manto55

    ragazzi questo signore non vive con profitti ricavati da queste affermazioni o ricerche…
    credo che se uno non ci crede potrebbe perlomeno rispettare queste ipotesi

    Reply
  12. TerraLake

    Se queste cose fossero scientifiche avrebbe meritato almeno un nobel.
    Se fossero giuste le cose scientifiche che dice almeno un nobel ce lo vogliamo dare?
    Nel linguaggio malanghiano concetti di anima, coscienza e le cose che dice lui c’è qualcuno che le ha capite e conosce contemporaneamente il loro significato reale che esiste in qualunque vocabolario per le scuole elementari?
    Su cerchiamo: anima,…, coscienza,….
    Cerchiamo fisica quantistica riconosciuta e non new age sincretizzata,..

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


*