il cielo dimostra più delle parole – Mistero Scie Chimiche (Chemtrails) ADAM KADMON


Purtroppo a causa delle esagerazioni di certi siti e blog di complottismo, molte persone si chiudono a riccio ritenendo il fenomeno scie chimiche una totale bufala, ma come si apprese da un servizio del TG1 del 10 maggio 2007, www.youtube.com 777babylon777.blogspot.com esistono realmente aerei che rilasciano agenti chimici nei cieli di certe nazioni, allo scopo di modificare il clima. Accertare i fatti, con serenità (e mai in modo nevrotico e paranoide come fanno taluni) è comunque il diritto di ogni cittadino. Per lo meno in nazioni realmente democratiche. Come dicevo, non tutti sanno che iI 10 maggio del 2007 il Tg1 annunciava che il giorno prima, nella ex Unione Sovietica, tramite aerei che immettevano sostanze chimiche nell’aria, si era potuta tenere una celebrazione sotto una splendida giornata di sole, nonostante il maltempo imperversasse sulla regione. Non fu fatto il minimo riferimento a cosa comporti il poter controllare il clima, nessun riferimento a possibili effetti collaterali quali afa, trombe d’aria e grandinate. Guarda caso il 2007 fu una delle estati più afose e con un elevato numero di malori e decessi. Sono passati anni da allora. E ancora nessun riferimento circa chi dovrebbe risarcire i danni in caso in cui i presunti effetti collaterali rovinino i raccolti (es. grandinate) o provochino malori e decessi per il caldo. Nessun riferimento inoltre circa i possibili effetti collaterali delle particelle immesse nell’aria allo scopo di alterare il clima, che

14 thoughts on “il cielo dimostra più delle parole – Mistero Scie Chimiche (Chemtrails) ADAM KADMON

  1. manuelayou

    ma se alzan gli occhi al cielo,con un cielo come questo,come fanno a nn cagarsi sotto..a nn sentire freddo.(carboni) <3

    Reply
  2. ADAM777MJ

    @LaSponGi Molto presto. Stiamo valutando da mesi un serie di possibilità. Forse sceglieremo la più genuina, ma è una sorpresa. Un abbraccio.

    Reply
  3. LaSponGi

    adam quando farei il tuo prossimo messaggio vocale? mi interessa molto degli argomenti che tratti e credo nel tuo messaggio e nell’obbiettivo k vuoi raggiungere fammi sapere…

    Reply
  4. horustheyoung

    grazie per il messaggio, per le chem…stiamo provvedendo… :) ah a proposito…fate le orgoniti naturali, con cera d’api invece che resine chimiche…namastè

    Reply
  5. ellysvin

    speriamo più gente possibile si desti….c’è una vibrazione talmente bassa da tendere a chiudere le menti e le percezioni delle cose evidenti…
    speriamo che nei prossimi tempi aumentino i risvegliati…
    grazie Adam sei un angelo..

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


*