Pedofilia – La regia dei Burattinai (2° e ultima Parte)


Quando l’orrore supera l’immaginazione

16 thoughts on “Pedofilia – La regia dei Burattinai (2° e ultima Parte)

  1. Laawiyah

    mi permetto di fare un’appunto: “dare la caccia ai pedofili”, così come “voler sradicare il fenomeno della pedofilia” è una reazione morale, pilotata da chi muove i fili del teatrino in? cui viviamo! Se non è chiara la causa che porta alla pedofilia, non è possibile affrontare il problema; se non ci rendiamo conto che la pedofilia, come tanti altri problemi, è causata da una forte repressione sessuale, attuata dal sistema e messa in pratica da noi tutti, non risolveremo proprio niente!!!

    Reply
  2. Destroy146

    Ognimodo si censurasserò dove so io visto? altro video te lo hanno bannato .Ricaricalo cambia la musica

    Reply
  3. Destroy146

    Che sia una patologia ho i miei dubbi . Fatto sta che i pedofili esistono fin dall’antica Grecia .Io la trovo una perversione mentre tempo fa non lo era dipende in? che epoca siamo nati .Certo che condannare reality innocqui in confronto quello che fa la chiesa lo trovo abbastanza deprimente .? Il pedofilo come pretendi esca allo scoperto se si dichiara si apre il carcere . Il pedofilo più un virus perchè quando violenta un bambino .a essa da grande diventera’ un pedofilo tipo? zombie .

    Reply
  4. Destroy146

    pertanto dare contro? questi programmi reality che tra altro sono in maggioranza in America non conoscendo la cultura pop music in America .Dovrebbe curarsi perchè ripeto chiunque vedi del sexy in queste bambine significa è? un pedofilo represso avete voglia fare sti video

    Reply
  5. Destroy146

    i pedofili? vogliono bambini .e non bambine -i truccate e vestite da adulte cui io onestamente non vedo lo scandalo .Ovvero la stessa cosa di quei genitori che portano i figli a fare 4 mila sport e pretendono siano anche i migliori rendendoli depressi a 10 anni .? Stessa cosa con questi spettacoli . Ora se qualcuno nei balletti e performance di queste bambine ci vede qualcosa di sexy io credo abbia dei problemi di perversione repressa segue

    Reply
  6. Michele Greco

    Attenzione però a una cosa: in genere i pedofili preferiscono bambine e bambini che sembrano tali, non che sembrano adulti. Un pedofilo difficilmente sarà attratto da una bambina col tacco a? spillo…

    Reply
  7. EuroGolpe

    la lobby dei pedofili ha al suo servizio politici, magistrati, psicologi. Tutto parte da personaggi estremamente ricchi, potenti? e perversi. Per questo risulta così difficile sradicare il fenomeno.

    Reply
  8. PazzoComeSydBarrett

    occhio, si rischia di fare molta confusione se non si analizza da soli la questione, se non ci prendiamo le nostre responsabilità.?

    La vera violenza che subisce un bambino abusato sessualmente (spesso e volentieri anche in modo delicato e morbido, il bimbo neanche si rende conto), è che lo si costringe ad entrare in una dimensione che non gli appartiene: La sessualità.
    Non vedo niente di male nella “masturbazione” infantile fatta fra bambini, che in realtà di sessuale non ha niente.

    Reply
  9. PazzoComeSydBarrett

    Ma permettetemi di dire che qua gli illuminati non c’entrano? un cazzo… La responsabilità è solo nostra…

    Reply
  10. PazzoComeSydBarrett

    GRAZIE, col tutto il cuore , GRAZIE… Finalmente qualcuno che si rende conto del fatto che gli abusi sessuali non sono l’unico genere di violenza… Trasmissioni come quelle di jerry scotti per esempio, sono pornografiche. Ed i pedofili? Stanno a casa col telecomando ad assistere compiaciuti…
    Diamo la caccia al pedofilo e permettiamo che certe cose avvengano , la nostra ipocrisia ha raggiunto dei limiti? incredibili…

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


*